Macchinari per Surgelati

Il mercato richiede sempre più spesso flessibilità e velocità di risposta. La semplicità nei cambi formato e la massima automazione hanno consentito a Miele di mettere a punto soluzioni innovative.

I nostri Macchinari

Negli ultimi anni e basandosi sulla rilevante esperienza passata, Miele ha focalizzato la attenzione sul confezionamento dei prodotti surgelati.

Innumerevoli forme e soluzioni, con particolare riguardo alla ricerca e sviluppo di idee innovative: ciò ha permesso all’azienda di ottenere numerose referenze.
Grazie a questo, siamo in grado di proporre svariate soluzioni ai clienti che hanno esigenze di packaging con alti standard.

  • OLIMPIA 4000 SIMOTION
    anemptytextlline
    Olimpia 4000 Simotion è una macchina confezionatrice verticale alternata, per la produzione di una vastissima gamma di confezioni.
  • OLIMPIA 5000
    anemptytextlline
    Olimpia 5000 è una macchina confezionatrice verticale per grandi formati.
  • SMART
    anemptytextlline
    Smart è una macchina confezionatrice verticale che vanta caratteristiche quali la semplicità e la qualità dei materiali.
  • MAXIMA
    anemptytextlline
    Maxima rientra nella categoria delle macchine confezionatrici verticali continue.
  • LIRA
    anemptytextlline
    Lira è una macchina confezionatrice verticale, le cui principali qualità sono l’agilità, la qualità dei materiali, il design.
  • PMT 1410-30
    anemptytextlline
    Le pesatrici multiteste a combinazione sono completamente integrate nella linea di confezionamento ed hanno come principali caratteristiche la estrema precisione di dosaggio.

Formati delle Confezioni

Buste a Cuscino

Buste a fondo quadro

Buste Stabilo

Buste VFFS Doypack

POSSIBILITÀ DI APPLICARE ZIP RICHIUDIBILE

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TI AIUTIAMO A COMPLETARE LA TUA LINEA PRODUTTIVA.

Disposizione fisica delle strutture tecnico-produttive necessarie al ciclo di lavorazione di un determinato prodotto, caratterizzata dal fatto che le diverse operazioni vengono eseguite in successione mediante il passaggio del prodotto in lavorazione da un punto ad un altro della linea di produzione.

Richiedi informazioni