Macchinari per Quarta Gamma

Il mercato richiede sempre più spesso flessibilità e velocità di risposta. La semplicità nei cambi formato e la massima automazione hanno consentito a Miele di mettere a punto soluzioni innovative.

I nostri Macchinari

Negli ultimi anni e basandosi sulla rilevante esperienza passata, Miele ha focalizzato la attenzione sul confezionamento dei prodotti quarta gamma.

Innumerevoli forme e soluzioni, con particolare riguardo alla ricerca e sviluppo di idee innovative: ciò ha permesso all’azienda di ottenere numerose referenze.
Grazie a questo, siamo in grado di proporre svariate soluzioni ai clienti che hanno esigenze di packaging con alti standard.

  • OLIMPIA 4000 SIMOTION
    anemptytextlline
    Olimpia 4000 Simotion è una macchina confezionatrice verticale alternata, per la produzione di una vastissima gamma di confezioni.
  • SMART
    anemptytextlline
    Smart è una macchina confezionatrice verticale che vanta caratteristiche quali la semplicità e la qualità dei materiali.
  • MAXIMA
    anemptytextlline
    Maxima rientra nella categoria delle macchine confezionatrici verticali continue.
  • LIRA
    anemptytextlline
    Lira è una macchina confezionatrice verticale, le cui principali qualità sono l’agilità, la qualità dei materiali, il design.
  • OLIMPIA 400 V BRUSHLESS
    anemptytextlline
    Olimpia 400 V è una soluzione intelligente per avere uno strumento di produzione flessibile, preciso ed affidabile.
  • MAXIMA 300
    anemptytextlline
    Maxima 300 rientra nella categoria delle macchine confezionatrici verticali continue.

Formati delle Confezioni

Buste a Cuscino

Buste a fondo quadro

Buste Stabilo

Buste VFFS Doypack

Buste con Cavallotto

POSSIBILITÀ DI SALDATURA AD ULTRASUONI. POSSIBILITÀ DI APPLICARE STRISCIA PROMOZIONALE, SIA SU MACCHINE CONTINUE CHE ALTERNATE.

Alcune Applicazioni

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

TI AIUTIAMO A COMPLETARE LA TUA LINEA PRODUTTIVA.

Disposizione fisica delle strutture tecnico-produttive necessarie al ciclo di lavorazione di un determinato prodotto, caratterizzata dal fatto che le diverse operazioni vengono eseguite in successione mediante il passaggio del prodotto in lavorazione da un punto ad un altro della linea di produzione.

Richiedi informazioni