fbpx

Miele: 50 Anni di Storia

Miele: 50 Anni di Storia

In occasione dei 50 anni dalla sua fondazione, Miele SpA ripercorre i momenti più importanti della propria storia, che avvalorano l’identità di un’azienda in movimento:

 

 

Nel 1968 Michele Miele inizia la produzione di macchine confezionatrici, proponendosi sul mercato con un proprio marchio.

In seguito avvia una proficua collaborazione con una azienda commerciale multinazionale, che gli consente di concentrare risorse sulle innovazioni tecnologiche perfezionando gli standard qualitativi.

Nel 1991 il marchio MIELE sostituisce il precedente.

Nel 2008 MIELE diventa S.p.A., le cui totali azioni sono di proprietà dei figli del fondatore, Antonio e Giuseppe.

Questo, per sommi capi, è stato il percorso di Miele spa: una crescita costante sia in termini di fatturato che di spazi occupati.

 

 

Esprimiamo, quindi, a nome nostro e di tutti i collaboratori, il più sentito e sincero ringraziamento a Michele Miele, nostro padre,  per essere riuscito a costruire dal niente questa splendida realtà e per averci dato la possibilità di proseguire questa  bella avventura imprenditoriale, alla quale cerchiamo di dedicarci con l’impegno e la professionalità che da sempre contraddistinguono la nostra azienda.

 

 

Giuseppe e Antonio Miele